Gruppo Comunale Volontari Protezione Civile Città di Nocera Inferiore "G. Ferrara"

Sospensione dell’attività didattica in presenza e divieto di sosta nelle aree a rischio idrogeologico

Il Sindaco della Città di Nocera Inferiore, Avv. Manlio Torquato, a seguito delle criticità evidenziate dall'ultimo bollettino ricevuto dal Dipartimento di Protezione Civile della Regione Campania, ha emanato due ordinanze, pubblicate anche sull'Albo Pretorio, il sito istituazione dell'Ente e sul sito del Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile.

Data:
8 Dicembre 2020

Sospensione dell’attività didattica in presenza e divieto di sosta nelle aree a rischio idrogeologico

Il Sindaco della Città di Nocera Inferiore, Avv. Manlio Torquato, a seguito delle criticità evidenziate dall’ultimo bollettino ricevuto dal Dipartimento di Protezione Civile della Regione Campania, ha emanato due ordinanze, pubblicate anche sul sito istituzionale.

Ordinanza Sindacale n. 54 dell’8 dicembre 2020

sospensione dell’attività didattica in presenza, in qualunque forma e caso previsti, per tutte le scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, presenti sul territorio comunale, con effetto immediato e per tutta la giornata di domani mercoledì 9 Dicembre 2020.
La presente Ordinanza sostituisce quanto disposto con precedente Ordinanza Sindacale n.53 del 7 Dicembre 2020 relativamente al giorno mercoledì 9 Dicembre 2020. Pertanto sono sospese anche le attività didattiche in presenza destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e/o con disabilità, qualora attivate dagli istituti scolastici.

Allegato: Ord. Sind. n. 54 dell’8 dicembre 2020


Ordinanza Sindacale n. 55 dell’8 dicembre 2020

Tutti i cittadini domiciliati nelle aree a bassa pendenza e depresse o comunque soggette a fenomeni di allagamento con particolare riguardo alle aree frequentemente interessate da eventi alluvionali in località Villanova, San Mauro, e Casarzano, nonché lungo i corsi d’acqua (Alveo Comune Nocerino, Solofrana, Cavaiola) di non sostare in prossimità dei corsi d’acqua, nei sottopassi, negli alvei strada, nei piani seminterrati e nei piani terra prossimi ai corsi d’acqua, con effetto immediato e per tutta la giornata di mercoledì 9 Dicembre 2020, invitando gli stessi a mettere in sicurezza gli autoveicoli.

Allegato: Ord. Sind. n. 55 dell’8 dicembre 2020

Condividi su

Ultimo aggiornamento

8 Dicembre 2020, 20:54